SPEDIZIONE
Lordly effettua spedizioni in tutta Italia mediante i servizi di corriere espresso GLS e Bartolini. Tutta la merce spedita da Lordly è accuratamente imballata. Insieme alla merce spedita Lordly inserirà nel pacco la fattura indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.
Per i seguenti comuni, è possibile richiedere la spedizione a domicilio gratuita:
Frattamaggiore
Grumo Nevano
Frattaminore
Crispano
Cardito
Arzano
Sant’Arpino (CE)
Casoria
Casandrino
Orta di Atella (CE)
Afragola
Succivo (CE)
Caivano
Sant’Antimo
Casavatore
Cesa (CE)
Casalnuovo di Napoli
Napoli
Volla
ASSICURAZIONE GRATUITA
Lordly è coperta in tutte le spedizioni da un’assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L’assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.
EVASIONE ORDINI
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Lordly, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.
SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE
Lordly offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione dal corriere. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito dal corriere che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro due giorni dalla spedizione.
CONDIZIONI DI CONSEGNA
Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all’Ufficio di zona del corriere e a Lordly, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Lordly sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Lordly a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Lordly dedurre tale importo dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.